LEONARDO! 500 YEARS! IT’S TOO MUCH!

7 DICEMBRE | H.21:00 SPAZIO S’ARZA

L’arte è strettamente correlata alle nostre vite. Dopo l’era rinascimentale e molti altri anni gloriosi, oggi l’arte sembra morire. Viviamo nell’era in cui tutto è in vendita e i capolavori sono sostituiti da poster con pubblicità: il re Cheesburg, il succo di pomodoro, le salsicce più saporite, la bambola Barbie, etc. Gli attori di questo spettacolo sono estremamente giovani ma sono i più giustificati a fare domande serie ma anche con umorismo, essenzialmente: qual è il nostro destino?

Leira

Leira si occupa principalmente di teatro per bambini e ragazzi. Costruisce progetti di educazione teatrale nelle scuole di tutta la Romania e negli ultimi anni ha preso parte a importantissimi Festival nazionali e internazionali. Collabora con le Scuole d’Arte di tutta la Romania e, grazie al suo costante lavoro, è riuscita ad ottenere importanti riconoscimenti in tutto il mondo.

 

con: Xhuljano Brisku, Amri Hasanlliu, Evis Seriani, Ilirda Bejleri, Dajana Nenaj, Donald Shehu | regia: Adonis Filipi, Xhuljano Brisku

Illustration by: admin

Category:

Edizione 2018