La sua fine, il suo principio

La sua fine, il suo principio

Lo spettacolo LA SUA FINE E IL SUO PRINCIPIO è uno spettacolo sulla complessità della natura umana e sulle molteplici tensioni che attraversano le persone nel corso della loro esistenza, sul vissuto e su come esso incide nella percezione che gli uomini maturano della vita e dell’esistenza stessa. Il filo poetico conduttore dell’opera nasce da alcune riflessioni su temi, impressioni, rielaborazioni tratte da alcune produzioni dello scrittore tedesco HERMAN HESSE quali Demian, Narciso Boccadoro, Siddharta, Lupo della steppa.
È scaturita una caleidoscopia poetica sulla propria identità e sul profondo significato della vita che drammaticamente attanaglia gli spiriti più sensibili.
Giunti in uno stato di degrado umano e morale i protagonisti vengono invitati ad entrare in un teatro magico e chiamati ad affrontare i diversi aspetti della loro personalità e del loro vissuto che li hanno condotti in quello stato. Anche voi siete invitati ad entrare nel teatro magico e, se volete, scoprirne i suoi segreti.. anche se all’ingresso c’è scritto “Non per tutti”..

Illustration by: admin

Scrittura scenica e regia:

Romano Foddai

Durata::

60 Minuti

Category:

Scambi Internazionali