La musica di un poeta – La bottega dei teatranti (Porto Torres)

Che cosa accadrebbe se, un giorno, scoprissi che tutto ciò che pensavi di sapere fosse diverso?

“La musica di un poeta” è uno spettacolo coinvolgente che invita il pubblico a guardare oltre le apparenze e a scoprire i significati nascosti dietro le canzoni che credevamo di conoscere. Quel brano parla davvero d’amore, o è una metafora che cela altro?

L’attore, attraverso una narrazione che intreccia parole, musica e canto, offre uno spettacolo capace di sorprendere, far sorridere e commuovere, portando gli spettatori a riflettere sul vero significato delle parole e delle emozioni.

La bottega dei teatranti (Porto Torres)

“La bottega dei teatranti”, nasce nel 2003 per volontà di un gruppo di attori napoletani trapiantati in Sardegna, con il preciso intento di divulgare il teatro, non solo, come rappresentazione artistica ma anche come un’opportu- nità imprenditoriale in una zona della Sardegna, il nord, dove spesso mancano politiche culturali ed occupazionali. Sviluppa la sua attività in questi anni, tramite le messe in scena di autori, considerati popolari: Eduardo, Cechov, Pirandello e il teatro per ragazzi mettendo in scena testi inediti di giovani autori, concentrando i temi trattati sulle problematiche proprie dell’età infantile ed adolescenziale.

Illustration by: admin

Di e con :

Ivano Cugia

Category:

Edizione 2024