Ca să putem să ne înțelegem (Così possiamo capirci)

Ca să putem să ne înțelegem (Così possiamo capirci)

Leira Teatru, Şcoala Populară de Arte și Meserii Râmnicu Vâlcea (Romania)

Lo spettacolo è un adattamento dei testi di Eugen Ionescu con un inserto immaginario da “Il rinoceronte” e “Jacques o sottomissione”. L’opera ha sfumature surreali ed estremamente divertenti.
Come mostra il titolo scelto, lo spettacolo offre una breve dimostra- zione del processo di comunicazione interumana.

Leira Teatru

Leira si occupa principalmente di teatro per bambini e ragazzi. Costruisce progetti di educazione teatrale nelle scuole di tutta la Romania e negli ultimi anni ha preso parte a importantissimi Festival nazionali e internazio- nali. Collabora con le Scuole d’Arte di tutta la Romania e, grazie al suo costante lavoro, è riuscita ad ottenere importanti riconoscimenti in tutto il mondo.

Scoala Populara De Arte Si Meserii Râmnicu Vâlcea

L’attività fondamentale è l’organizzazione e lo svolgimento di corsi di introduzione, approfondimento e perfezio- namento in diversi ambiti artistici (coreografia, musica, arti plastiche, arte drammatica), artigianato. Oltre cin- quanta anni di attività con risultati eccezionali attraverso performance,e diplomati presenti oggi nelle istituzioni di cultura nazionale e internazionale, artisti di valore in diversi campi delle arti ma anche artigiani popolari che promuovono la tradizione rumena in tutto il mondo.

Illustration by: admin

Con:

Todeci Marta Paulina, Dobrin Paula-Adelina, Bunescu Raluca-Elena, Andrei Ioana-Demetra, Marin Ioana-Rebeca, Palea Maria-Alexandra, Popescu Alexandra, Constantin Ștefania-Gabriela, Popa Sânziana, Nicolae Anastasia-Gabriela, Purcărea Răzvan, Alexie Robert-Ioan, Ruiu Mihai-Radu, Ruiu George-Călin, Stamatie Rareș-Florin, Diță Andrei-Ștefan

Scenografia:

Andrei Migleczi

Regia:

Doina Migleczi

Category:

Edizione 2024