17 years old

Università di Plovdiv, Scuola Superiore Nazionale per le Arti Teatrali e Cinematografiche di Plovdiv (Bulgaria)

Tutti i temi di questa performance sono scelti dagli attori stessi. Questi sono i problemi dei diciassettenni. Vogliono vivere lontano dal mondo degli adulti, dove ci sono molte tentazioni, bugie, trucchi e vizi. Il mondo che vogliono costruire è un mondo di possibilità. In esso ci sono meno divieti, più sicurezza, regole dell’amore su tutto e tutti. Questo mondo è possibile e dobbiamo solo aiutarli a costruirlo.

SCUOLA SUPERIORE NAZIONALE PER LE ARTI TEATRALI E CINEMATOGRAFICHE DI PLOVDIV (BULGARIA)

Importante centro per la ricerca scientifica e l’istruzione per specialisti altamente qualificati nei campi della pedagogia, psicologia e arte. La Facoltà mantiene stretti collegamenti con università e con strutture teatrali di tutto il mondo. Gli studenti hanno l’opportunità di ottenere la loro istruzione presso le università di Parigi, Lion, Lil, Ghent, Brema, Gottinga, Firenze e Venezia.

Illustration by: admin

sceneggiatura e regia :

Alexander Iliev |

con :

Dani Stoyanov Balaburov, Evelina Kostadinova Kostadinova, Krasimira Borisova Dacheva, Mario Lazarov Gadhalov, Petar Stoyanov Milenov, Siyana Krasimirova Atanasova, Stanimir Nikolaev Pramatarov, Vasil Stoyanov Zhelev, Veliyan Rodomirov Petrov, Vilizara Slavova Nikolova

Category:

edizione 2023